13 Aprile 2024 - Ore
Sport

Fc Bari, Di Cesare dopo la sconfitta: ‘I conti si fanno ad aprile, ora bisogna fare più punti possibili’

Il difensore ex Brescia guarda alla prossima partita contro il Perugia: 'Buonissima squadra, dobbiamo stare attenti'

Valerio Di Cesare, difensore biancorosso, questa mattina in conferenza stampa ha analizzato la gara persa a Modena proiettandosi verso la sfida di domenica alle 12.30 con il Perugia.“È vero le altre squadre continuano a vincere, ma i conti si faranno verso Marzo/Aprile, l’importante è restare nelle posizioni alte di classifica”.

Dopo otto risultati utili consecutivi, sabato è arrivata la sconfitta per il Bari. “Contro il Modena è stata una partita un pò maledetta, dopo il primo gol hanno preso fiducia e ci hanno messo in difficoltà. Senza dubbio abbiamo sbagliato il primo tempo, poi potevamo pareggiarla, ma non ci siamo riusciti”.
Nelle ultime nove partite il Bari ha subito 5 gol, di cui 4 su palle inattive. “Questo vuol dire che dobbiamo migliorare, bisogna stare più attenti e sicuramente lavoreremo anche su questo. Se vogliamo arrivare ad ottenere traguardi importanti, non possiamo permetterci cali di concentrazione o approcci sbagliati”.
Domenica arriva il Perugia, la seconda miglior difesa del campionato, con solo dodici gol subiti in questa stagione. “Il Perugia è una buonissima squadra, ad inizio campionato dissi che avrebbe potuto lottare per le prime posizioni di classifica, dobbiamo stare attenti perchè subiscono pochi gol e hanno gente di qualità in avanti”.


F.C. Bari 1908

© Riproduzione riservata

Altro in Sport

Ultimi correlati per tag

Altri Articoli di

Menu