23 Aprile 2025 - Ore
Cronaca

Conversano: rapinavano farmacie e supermarket, in manette due 22enni

i tratta di Patrizio Ottomano e Giovanni Monno, che adesso dovranno rispondere di rapina aggravata continuata in concorso e porto abusivo di armi

Due ragazzi di 22 anni sono finiti in manette a Conversano, paese alle porte di Bari. Si tratta di Patrizio Ottomano e Giovanni Monno, che adesso dovranno rispondere di rapina aggravata continuata in concorso e porto abusivo di armi. I due sarebbero i responsabili di tre rapine ai danni di due farmacie ed un supermercato. I malviventi hanno usato sempre lo stesso metodo: dopo aver fatto irruzione nelle attività hanno minacciato il titolare e arraffato il denaro in cassa, poi sono fuggiti a  piedi.

Fondamentali le indagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza dei negozi e le dichiarazioni delle vittime e dei testimoni. Adesso i due rapinatori si trovano nel carcere di Bari. 

© Riproduzione riservata

Altro in Cronaca

Ultimi correlati per tag

Altri Articoli di

Menu