28 Marzo 2024 - Ore
Stili e mode

Cat Eyes, che passione!

Ecco le tendenze di primavera - estate 2014

La tendenza per la moda “eyewear” della prossima primavera – estate 2014 conferma l’utilizzo dei famosi occhiali da sole modello “occhi di gatta”, ce lo dice Milano Moda Donna che ha mostrato a tutti noi magnifiche passerelle in cui agli abiti sono stati abbinati importanti occhiali dalla linea geometrica ed all’insù, in perfetto abbinamento con le calzature in stile primi anni ’60.
Lanciati nel mercato sul finire degli anni ’40, la principessa Grace Kelly fu più volte immortalata mentre si riparava dai flash dei paparazzi dietro una spigolosa montatura “cat eyes”, col viso avvolto da un prezioso foulard Hermès.
Meravigliosi quelli di Audrey Hepburn e sfoggiati nel celebre film ” Colazione da Tiffany “, firmati Oliver Goldsmith e ripresi in seguito da Ray-Ban per divenire un classico.
Questi occhiali ci piacciono tanto! Conferiscono al viso un tono sexy e un look da “pin-up”, sono frizzanti e sensuali allo stesso tempo! Per la prossima estate saranno molto colorati ma – soprattutto – andrà molto il colore “total white” per la montatura, un bellissimo bianco splendente.
Quelli Blumarine con la sua ” Blugirl ” sono impreziositi con incastonature di cristalli colorati ai lati; Dsquared2 invece li reinventa abbinandoli a lenti tondeggianti, mentre Alberta Ferretti ha utilizzato lenti stile anni ’80 specchiate e multicolor. Per Gucci le montature sono “oversize” e per Fendi molto “fetish” con le punte esasperate ed impreziosite da ornamenti.
Consiglio: orribili e pericolose le “cineserie”, nella scelta degli occhiali affidatevi sempre a professionisti qualificati, la qualità delle lenti e la qualità della montatura sono fondamentali per i vostri bellissimi occhi!
A voi la scelta!

© Riproduzione riservata

Altro in Stili e mode

Ultimi correlati per tag

Altri Articoli di

quote maggiorate
livetipsportal.com/it/pronostici-scommesse-sportive/
Menu