2 Dicembre 2022 - Ore
Cultura e Spettacolo

Apulia Film House riapre al pubblico: partono le visite guidate

La struttura polifunzionale di Apulia Film Commission sarà visitabile ogni lunedì dal 15 novembre al 20 dicembre

Apulia Film House riapre al pubblico con le visite guidate. La struttura polifunzionale di Apulia Film Commission inaugurata il 31 luglio 2020, a partire da lunedì 15 novembre sarà possibile visitarla ogni lunedì fino al 20 dicembre dalle 16 alle 18, nel rispetto delle norme sanitarie vigenti anti-Covid e tramite prenotazione inviando una mail con nome, cognome e numero di telefono all’indirizzo: apuliafilmhouse@apuliafilmcommission.it.  

 

Per i fruitori, sono previste particolari misure di sicurezza: green pass, indossare la mascherina per tutto il periodo di permanenza nella struttura e mantenere sempre la distanza di sicurezza interpersonale evitando assembramenti.  

 

Per l’accesso alle sale espositive e alla fruizione degli exhibit interattivi, inoltre, è previsto un numero massimo di persone per volta e all’interno della struttura, la visita potrà essere svolta sempre lungo il percorso indicato dal personale e dalla segnaletica di riferimento. Gli spazi sono regolarmente sanificati e i visitatori troveranno i gel igienizzanti a loro disposizione.  

© Riproduzione riservata

Altro in Cultura e Spettacolo

Altri Articoli di

Menu