Widiba, la nuova Banca del Gruppo Montepaschi, cerca nuovi talenti in Puglia per il ruolo di Personal Advisor. Grazie alla collaborazione con il dipartimento di economia dell’Università degli Studi di Foggia, la Banca ha organizzato un incontro conoscitivo martedì 13 ottobre alle ore 10.00 riservato a studenti e studentesse di fine corso presso l’aula II del dipartimento di Economia dell’Ateneo, sede di Via Gaggese.
L’obiettivo della manifestazione condiviso con il dipartimento di economia, guidato da Francesco Contò, è quello di inserire nella rete di Widiba giovani personal advisor illustrando loro un nuovo modo di fare promozione finanziaria. Inoltre, gli studenti interessati potranno inviare i curriculum all’indirizzo pfpuglia@widiba.it per iniziare con la Banca un processo di selezione.
Nel corso dell’incontro, rivolto a studenti e studentesse, verrà presentata Banca Widiba, la sua storia, i servizi evoluti che offre alla clientela e ai propri personal advisor e i progetti professionalizzanti per i giovani, il tutto calato nello scenario macro economico attuale che insieme alla diffusione della tecnologia hanno cambiato il modo di fare Banca. Widiba, infatti, rappresenta un connubio tra digitalizzazione, competenze e relazione. Una Banca fatta di persone per le persone, in cui la relazione con il cliente è l’elemento distintivo e la tecnologia messa a disposizione rappresenta la chiave imprescindibile per semplificare il rapporto tra banca e cliente.
© Riproduzione riservata