Ultima settimana per iscriversi ai percorsi di alta specializzazione dell’ITS Turismo Puglia. L’Istituto Tecnico Superiore per il Turismo della Puglia rappresenta una proposta di eccellenza nel panorama dell’Alta Formazione sull’Ospitalità italiana e sulla valorizzazione e gestione dei Beni Culturali e dell’Industria Creativa.
I corsi in avvio entro il 31 ottobre saranno dedicati a:
1. Hospitality Management 4.0
sede Lecce
2. Digital Marketing e management dei canali di vendita delle imprese turistiche
sede Ugento
3. Strategie di sviluppo sostenibile e gestione digitale e reale dell’imprenditorialità turistica
sede Andria
4. Gestione strutture turistico-ricettive e innovazione strategica per lo sviluppo dell’offerta nei segmenti MICE, luxury e turismo sportivo
sede Brindisi
Hanno una durata di 2000 ore totali, di cui circa 900 di stage in aziende di eccellenza, già partner della Fondazione, in Italia e/o all’estero. La didattica prevede diversi laboratori, case studies anche in contesti lavorativi, attività seminariali, visite didattiche e aziendali, partecipazione a progetti di ricerca applicata in azienda ed in centri di ricerca e project work. Le docenze sono svolte per oltre il 60% da professionisti ed esperti provenienti dal mondo del lavoro e delle professioni con esperienza pluriennale.
Ultima settimana per inviare la propria iscrizione per partecipare alle selezioni
DESTINATARI
Giovani e adulti con:
· Diploma di scuola superiore
· conoscenza lingua inglese di base
· competenze informatiche di base
· interesse per il settore del Turismo e dell’Ospitalità in cui inserirsi professionalmente in maniera qualificata
COME PRESENTARE LA DOMANDA DI ISCRIZIONE
La partecipazione alle prove di selezione al corso ITS è subordinata alla presentazione, entro il 13 ottobre 2018, della domanda di ammissione redatta sull’apposito “Modulo A” scaricabile sul sito della Fondazione www.itsturismopuglia.gov.it insieme al Bando di selezione.
© Riproduzione riservata