La Banca Popolare di Bari propone il Mutuo Casa Numero 1. E’ un’occasione rivolta a tutti coloro i quali desiderano acquistare un immobile senza ansie e patemi di scadenze insopportabili.
Inoltre, questa soluzione è l’ideale per chi desidera acquistare o ristrutturare casa con una soluzione comoda che richiede un impegno iniziale molto limitato; per chi desidera risparmiare trasferendo il suo mutuo in Banca Popolare di Bari; per chi, oltre ad acquistare casa, ha necessità di disporre di ulteriore denaro per altre finalità, come ad esempio l’acquisto di arredi o piccole ristrutturazioni dell’immobile; per chi desidera beneficiare di spread competitivi senza limitazioni collegate all’importo massimo finanziabile.
Il mutuo casa che costa solo 1 euro al mese per il primo anno. E per gli anni successivi la rata resta comunque bassissima: l’1% di spread.
Infine, come si è già scritto, è possibile richiedere fino a 25.000€ di liquidità aggiuntiva… ecco perché l’hanno chiamato numero 1!
Per ogni ulteriore informazione in merito, è attivo un servizio di consulenza personalizzata al numero verde 800.005.444.
Ecco il promo di lancio dell’iniziativa finanziaria che in maniera chiara e netta racconta dei numero vantaggi del Mutuo Casa Numero 1 di Banca Popolare di Bari: https://www.youtube.com/watch?v=9VU8TiU2_0Q.
© Riproduzione riservata