29 Aprile 2025 - Ore
Cronaca

Orta Nova, il sindaco-medico in quarantena per due settimane: ‘Ho assistito paziente positivo al Covid’

L'annuncio di Mimmo Lasorsa via Facebook: 'La mia squadra continuerà a lavorare in questi giorni e io sarò presente in tutte le azioni amministrative da intraprendere'

“Da oggi sono in quarantena domiciliare per due settimane”. Lo ha annunciato nel corso di una diretta Facebook il sindaco di Orta Nova, Mimmo Lasorsa che è anche medico al pronto Soccorso del policlinico Riuniti di Foggia. “Due giorni fa mentre svolgevo il mio turno in pronto soccorso – racconta Lasorsa – ho dovuto assistere, insieme ad un collega e ad alcuni infermieri, un giovane con gravi problemi finito in rianimazione. Successivamente, a questo paziente è stato fatto il tampone che è risultato positivo”. Per questo è stata disposta la quarantena domiciliare per tutti coloro i quali abbiano avuto un contatto con il paziente durante le manovre rianimatorie.
“Il lavoro dell’amministrazione comunale andrà avanti – precisa Lasorsa – la mia squadra continuerà a lavorare in questi giorni e io sarò presente in tutte le azioni amministrative da intraprendere”. 

© Riproduzione riservata

Altro in Cronaca

Ultimi correlati per tag

Altri Articoli di

Menu