29 Marzo 2024 - Ore
Turismo

Bari, la compagnia aerea Volotea lancia una nuova rotta verso la Grecia

Dal prossimo anno sarà possibile raggiungere Preveza – Lefkada, una piccola perla del Mar Ionio, dal capoluogo pugliese

Volotea, la compagnia aerea che collega città di medie e piccole dimensioni in Europa, continua a volare alto sopra i cieli di Bari e annuncia l’avvio di un nuovo collegamento internazionale: dal prossimo anno sarà possibile decollare a bordo dei nuovi voli che collegheranno Bari con Preveza – Lefkada, una piccola perla del Mar Ionio. Il nuovo collegamento si affianca così ai grandi classici voli operati da Volotea a Bari, raggiungendo quota 14 rotte (5 domestiche e 9 internazionali) per un totale di più di 2.400 voli.
“Lanciare la nuova rotta dall’aeroporto di Bari verso Preveza Lefkada – afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea in Italia -. è per noi un passo molto importante, perché ci permette di consolidare la nostra presenza nel territorio e allo stesso tempo di rafforzare l’asse turistico tra Puglia e Grecia, offrendo così una nuova meta dove poter programmare le prossime vacanze estive”.
E dopo aver riconfermato ii collegamenti con le città italiane di Venezia, Verona, Catania, Olbia, Palermo, torneranno anche le rotte internazionali che hanno saputo fare breccia nel cuore dei passeggeri pugliesi. Sarà, infatti, ancora possibile decollare verso Spagna (Ibiza e Palma di Maiorca) e Grecia (Atene, Creta, Mykonos, Skiathos, Zante, Santorini e Preveza Lefkada novità del 2017).
Ottimi i risultati raggiunti presso lo scalo barese dove, per esempio, il vettore ha registrato un tasso di raccomandazione del 91,2%. “Siamo davvero entusiasti delle performance ottenute a Bari – continua Rebasti – uno degli scali su cui si stanno concentrando i nostri piani di investimento per il futuro e dove speriamo di poter tornare molto presto annunciando nuove rotte”
“Fino a domenica 9 ottobre, sarà disponibile una speciale promo con biglietti a 9 Euro verso tutte le nostre destinazioni per ricordare i festeggiamenti della 9 milionesima passeggera, Claudia Colasuonno, una bambina di 4 anni nata a Verona da genitori pugliesi trasferitisi in Veneto. Claudia è partita proprio dallo scalo barese alla volta del Catullo l’8 settembre e per lei abbiamo organizzato una grande festa a bordo” – termina Rebasti.
Tutte le rotte Volotea da e per Bari sono disponibili sul sito www.volotea.com, nelle agenzie di viaggio o chiamando il call center Volotea all’895 895 44 04.

© Riproduzione riservata

Altro in Turismo

Ultimi correlati per tag

Altri Articoli di

quote maggiorate
livetipsportal.com/it/pronostici-scommesse-sportive/
Menu