27 Marzo 2025 - Ore
Sport

Livorno-Bari, le probabili formazioni

Galano out, al suo posto dovrebbe esserci Bellomo

Continuità dopo la schiacciante vittoria di Frosinone. È questo l’obiettivo di Davide Nicola, allenatore dell’ F.C. Bari 1908, che questo pomeriggio guiderà i biancorossi nella delicata trasferta di Livorno. I toscani sono reduci da una pesante e inaspettata sconfitta contro il Latina, squadra che naviga nelle parti basse della classifica. I biancorossi potrebbero sfruttare il momento no della squadra di casa, che però tra le mura amiche ha collezionato ben 7 vittorie, 3 pareggi e soltanto 2 sconfitte. Mister Nicola sembra orientato a confermare il solito 3-4-1-2, con qualche possibile novità. La difesa dovrebbe essere composta dal trio Camporese-Filippini-Salviato, anche se i nuovi acquisti Rinaudo e Benedetti cercano una chance dal primo minuto. Il centrocampo è confermato, con Schiattarella sull’out di destra e Defendi a sinistra, mentre al centro fiducia alla coppia Donati-Minala. Le novità riguardano l’attacco. Galano non recupera e andrà in panchina, pronto all’esordio dal primo minuto Nicola Bellomo, che giocherà alle spalle della collaudata coppia Ebagua-De Luca. 

Bari (3-4-1-2): Donnaruma; Camporese, Filippini, Salviato; Schiattarella, Donati, Minala, Defendi; Bellomo; Ebagua, De Luca.
Livorno (3-4-3): Mazzoni; Ceccherini, Lambrughi, Bernardini; Moscati, Luci, Djokovic, Gemiti; Siligardi, Vantaggiato, Jelenic

© Riproduzione riservata

Altro in Sport

Ultimi correlati per tag

Altri Articoli di

Menu