17 Maggio 2025 - Ore
Turismo

La Puglia si prepara alla Bit 2014

In questa edizione si guarda ai mercati esteri

Uno stand di 300 metri quadrati, con una zona b2b pensata per gli incontri degli operatori, una sala conferenze, un punto leisure-social dove incontrare i responsabili dei social media e un’area show cooking curata dal Consorzio Masserie Didattiche. Questi gli elementi che caratterizzeranno la partecipazione della Puglia alla Borsa del turismo di Milano, la Bit, edizione 2014.
Per questa edizione Pugliapromozione punta molto sui mercati esteri, forte dei riconoscimenti ottenuti: National Geographic Traveller ed anche Lonely Planet hanno inserito per l’ Italia la Puglia fra le Top Travel Destinations del 2014, insieme a destinazioni di eccellenza come il Messico o l’India.
Trentasei i co-espositori che hanno delle postazioni di lavoro personalizzate nell’area Puglia per raccontare i principali prodotti della regione. Dal mare allo sport, dalla natura all’enogastronomia, dall’ arte e cultura alla tradizione e spiritualità, fino ai grandi eventi.
La manifestazione è stata presentata dal Presidente della Regione Puglia Nichi Vendola insieme agli assessori al Mediterraneo, Cultura e Turismo, Silvia Godelli e alle Risorse Agroalimentari, Fabrizio Nardoni, al direttore di Pugliapromozione, Giancarlo Piccirillo e al fotografo di National Geographic Traveller, Francesco Iacobelli.
Tra le novità dell’anno i road show nelle capitali estere collegate con voli diretti alla Puglia.

© Riproduzione riservata

Altro in Turismo

Ultimi correlati per tag

Altri Articoli di

Menu