29 Marzo 2024 - Ore
Enogastronomia / Turismo

La Stella Michelin brilla in Puglia. Salgono a otto i ristoranti stellati

Il Pashà di Conversano, l'Umami di Andria e il ristorante di Angelo Sabatelli a Monopoli sono le new entry della Guida 2014

La Stella Rossa Michelin brilla sulla Puglia. E i ristoranti stellati da cinque diventano otto nella guida 2014. Le new entry sono: Maria Cicorella del Pashà di Conversano, Angelo Sabatelli, del ristorante omonimo a Monopoli e Felice Sgarra dell’Umami di Andria.

E’ Bari insomma, insieme a Trento, la provincia italiana con più novità stellate di questa edizione. Tutte raccontate in una cerimonia emozionante che si è tenuta a Palazzo dei Giureconsulti di Milano e che ha anche confermato le cinque stelle storiche della nostra regione per: Antonella Ricci e Vinod Sookar de “Al fornello da Ricci” di Ceglie Messapica in trasferta a Dubai per l’Italian cuisine word summit; Sebastiano Lombardi de “Il Cielo” (ristorante del relais La Sommità) di Ostuni; Angela Campana, Franco Ricatti, Cosimo Cassano e Dajgo Takescy del ristorante “Bacco di Bari”; Teresa Buongiorno del ristorante “Già sotto l’arco” di Carovigno e “Il poeta contadino” di Franco Palasciano e Marco Leonardo Antonio.

© Riproduzione riservata

Altro in Enogastronomia

Ultimi correlati per tag

Altri Articoli di

quote maggiorate
livetipsportal.com/it/pronostici-scommesse-sportive/
Menu