23 Aprile 2025 - Ore
Cronaca

Bari, proseguono i lavori di manutenzione delle strade a San Giorgio e Santo Spirito

Nei prossimi giorn inizieranno i lavori per il nuovo asfalto a Torre a Mare, mentre a Madonnella sarà allargata la carreggiata di via Istria per consentire il passaggio dei mezzi di soccorso

Procedono i lavori per la realizzazione del muretto con annesso marciapiede lungo il litorale di San Giorgio, a Bari. L’intervento, che interessa un tratto della lunghezza complessiva di 500 metri, terminerà entro la fine del mese e garantirà la sicurezza dei pedoni e dei residenti della zona, molto frequentata in particolare nella stagione estiva.

Contemporaneamente proseguono i lavori di manutenzione stradale in tutta la città: sono stati completati i marciapiedi di via Montegrappa, oggetto di un importante intervento di riqualificazione, e procedono i lavori su via Libertà, ambo i lati, per la realizzazione di nuovi marciapiedi.

In corso anche i lavori per stendere il nuovo asfalto su via Olbia, al San Paolo, via Pansini, via Cesare Battisti e via Modugno a Palese e Santo Spirito.

Nei prossimi giorni, dal lato opposto della città, a Torre a Mare, inizieranno i lavori per il nuovo asfalto nella omonima via Istria e per la realizzazione del prolungamento di piazza della Torre, mentre a Madonnella sarà allargata la carreggiata di via Istria per consentire il passaggio dei mezzi di soccorso.

Riprenderanno a breve, infine, anche i lavori di manutenzione dello spartitraffico centrale di via Lucarelli, fino all’incrocio con via Camillo Rosalba.

 

© Riproduzione riservata

Altro in Cronaca

Ultimi correlati per tag

Altri Articoli di

Menu