Il giorno del proprio matrimonio è un giorno importante: gli occhi di tutti saranno solo per voi. Ma…
Non dovete a tutti i costi trasformarvi nella “Principessa Sissi” se sentite di essere tutt’altro! Chi ha stabilito che una sposa debba necessariamente sfoggiare un french look nel giorno del “SI” se per i restanti 364 giorni ha indossato smalti colorati e nail art di ogni genere?
Vi proponiamo quindi quattro stili diversi per donne che non hanno paura di osare.
SPOSA ANNI ’20: una sposa in stile “Grande Gatsby”, dall’atmosfera retrò, emblema dell’eleganza chic senza ostentazione. Le unghie saranno quindi lunghe, a mandorla e dal colore sofisticato; la tinta must-have in questo caso è sicuramente il bordeaux, rivisitato con accenni metallici e luminosi.
SPOSA SHABBY CHIC: una sposa in perfetto mood anni ’70: giovane, divertente e libera, in perfetta armonia con la natura! Cosa c’è – quindi – di meglio di una “galaxy manicure” dalla base blu scuro, tanto per conservare un po’ di tradizione, che la vuole “vestita” con qualcosa di blu, e un turbinìo di micro-stelle in punta di dita.
SPOSA ANNI ’50: una ragazza dalla cultura vintage con un’anima decisamente rock. Il “SI” potrà anche essere scritto sulla punta delle unghie! Il classico contrasto del bianco e nero ci aiuta creando un gioco optical di lettere “YES I DO” e il gioco è fatto!
SPOSA SPAZIALE: la sposa del futuro non accetta compromessi ed esprime la sua modernità grazie ad una manicure dai colori sfumati, degradando nuance metalliche decise, come il verde, il turchese e il viola, per un risultato spaziale!
OSATE SEMPRE: BE UNCONVENTIONAL!
© Riproduzione riservata