È Cosimo Fortunato, classe 1950, coltivatore diretto, il nuovo vice presidente della Due Palme. Fortunato sostituisce Rodolfo Scialpi che ha ricoperto questo incarico dal 1991 sino ad oggi.
Nel Consiglio di amministrazione della cooperativa di Cellino san Marco è entrato anche un nuovo componente. Si tratta di Rocco Caliandro, giovane coltivatore diretto, che va ad arricchire la squadra dei tredici consiglieri che amministrano il futuro di più di mille viticoltori salentini.
«Non posso che essere soddisfatto per queste new entry – spiega Angelo Maci -. A Rodolfo Scialpi il mio più sentito ringraziamento per il lavoro svolto in questi anni. Fedele compagno di viaggio in un percorso che ci ha visti fianco a fianco sin da quando abbiamo iniziato il sogno chiamato Due Palme; sono certo che da oggi Cosimo Fortunato saprà raccogliere l’eredità da lui lasciata in termini di continuità. A Rocco Caliandro, giovane promettente, il mio in bocca al lupo nella consapevolezza che con la responsabilità del ruolo che si accinge a ricoprire saprà portare un contributo in termini professionali e di freschezza».
© Riproduzione riservata