6 Febbraio 2025 - Ore
Cronaca

Taranto, blitz della polizia nel fortino dello spaccio: 5 arresti

Gli arrestati, attraverso una rete di diffusione capillare, avvalendosi di vedette, corrieri e pusher, avevano immesso sostanze stupefacenti di vario tipo sulla piazza di Taranto

Dalle prime luci dell’alba, diversi equipaggi della polizia, appartenenti alla Squadra Mobile della Questura di Taranto e al Reparto Prevenzione Crimine, insieme alle unità cinofile, stanno eseguendo arresti e perquisizioni in uno dei più noti “fortini” dello spaccio in città. L’operazione scaturisce da un’ordinanza emessa dal Gip del Tribunale di Taranto su richiesta della locale Procura, nei confronti di cinque persone ritenute – unitamente ad altri 6 indagati – responsabili di detenzione e vendita di sostanze stupefacenti, sia pesanti che leggere.

L’attività di indagine, condotta dal personale della Sezione Antidroga della Squadra Mobile della Questura di Taranto, si è concentrata sulle abitazioni di alcuni degli arrestati, che attraverso una rete di diffusione capillare, avvalendosi di vedette, corrieri e pusher, avevano immesso sostanze stupefacenti di vario tipo sulla piazza di Taranto. Ad aggravare la loro posizione, anche il coinvolgimento di minori, incaricati di trasportare le sostanze stupefacenti. Centinaia le dosi di cocaina ed hashish sequestrate.

© Riproduzione riservata

Altro in Cronaca

Ultimi correlati per tag

Altri Articoli di

Menu