22 Febbraio 2024 - Ore
Ambiente

Bari per Bene al quartiere Libertà: 60 cittadini multati, nei prossimi giorni installazione di posacenere e cestini

Intanto continuano le attività di manutenzione del verde pubblico, con gli interventi di potatura di tutti gli alberi esterni di oleandro

Nell’ambito del progetto Bari per bene, proseguono i controlli affidati al personale dell’Amiu e agli agenti di Polizia municipale nel quartiere Libertà. Tra domenica 31 gennaio e mercoledì 3 febbraio sono complessivamente 60 i cittadini sanzionati: 7 per mancata raccolta delle deiezioni canine, 30 per conferimento fuori orario o mancato rispetto del divieto di conferire l’indifferenziato la domenica e 23 per mancata raccolta differenziata.

 

Nei prossimi giorni l’Amiu sarà impegnata nella realizzazione degli stalli per i cassonetti e nel posizionamento di posacenere e cestini porta rifiuti.

Parallelamente continuano le attività  di manutenzione del verde pubblico, con gli interventi di potatura di tutti gli alberi esterni di oleandro, caducifolie e latifolie sempreverdi in piazza Garibaldi e la manutenzione del giardino di pertinenza della scuola Carlo Levi in via Babudri.

© Riproduzione riservata

Altro in Ambiente

Ultimi correlati per tag

Altri Articoli di

mondositiscommesse.it
Menu