21 Luglio 2024 - Ore
Cultura e Spettacolo

‘Zelig show’ a Taranto, domani la presentazione dell’evento

Appuntamento il prossimo 18 aprile

Domani alle ore 10.00 a Palazzo Pantaleo, conferenza stampa di presentazione dell’evento “Zelig Show”. L’iniziativa, che si avvale del patrocinio del Comune di Taranto, assessorato allo Spettacolo, sarà presentata ai giornalisti dall’assessore allo Spettacolo Vincenza Vozza, Giuseppe Fornaro, tarantino che da anni si occupa di management e produzioni artistiche su territorio nazionale, Renato Forte, noto operatore culturale, Roberto Conversano, Dirigente Responsabile del Cus Jonico Taranto Basket società che gestisce il Palamazzola, dott. Eustachio Leone, Presidente AIPD – Associazione italiana Persone Down, a cui gli organizzatori hanno destinato un incontro con gli Artisti prima dello spettacolo che abbia come finalità lo sviluppo e l’autonomia delle persone colpite da deficit Down anche nel teatro.
Spinti inoltre dal desiderio di promuovere la cultura e la pratica della solidarietà, gli stessi organizzatori hanno riservato ai diversamente abili biglietti d’ingresso omaggio.
La serata del 18 aprile prossimo si preannuncia di alto gradimento e all’insegna della sana risata. La Società Bananas, che cura i diritti e l’immagine della trasmissione di Canale 5, propone infatti in tournèe, direttamente dalla televisione ai migliori palchi d’Italia, alcuni tra i comici che hanno fatto di Zelig un monumento della comicità contemporanea.
E’ stata definita una vera e propria “Arma di distrAzione di massa” con un cast artistico di primissimo livello che si fregia dei nomi più conosciuti, protagonisti di tante trasmissioni televisive. Una banda di comici che rappresenta lo spirito e l’energia che da sempre Zelig trasmette in televisione.

© Riproduzione riservata

Altro in Cultura e Spettacolo

Ultimi correlati per tag

Altri Articoli di

Menu