Un terribile scontro frontale tra due automobili che procedevano in senso opposto ha spezzate le vite di tre uomini. Si tratta di Romeo Pontone di 28 anni, che viaggiava a bordo di una Audi TT, guidata da Marco Milani di 32 anni e Giuseppe Ivan Palladino di 36 anni, che era a bordo di una Hyundai Atos. E’ accaduto a pochi chilometri da Foggia.
Da una prima ricostruzione della polizia municipale, l’Audi TT, procedeva lungo via Manfredonia ad alta velocità e si è scontrata frontalmente con la Atos che si era appena immessa sulla strada, dopo essere uscita da un’area di servizio per eseguire l’inversione di marcia. Lo schianto è stato violentissimo: l’Audi, ha terminato la sua corsa contro un albero, mentre il secondo veicolo è stato sbalzato a decine di metri dal luogo dell’impatto.
I tre uomini sono stati subito soccorsi dai sanitari del 118, ma Pontone e Palladino sono morti durante il trasporto in ospedale. Milani ricoverato in gravissime condizioni è poi deceduto dopo poche ore.
© Riproduzione riservata