26 Marzo 2025 - Ore
Lavoro / Sviluppo e Lavoro

Bari: la Fiera del Levante ospita il salone dell’Automotive con tante novità

ll gruppo commerciale automobilistico più solido del meridione ha confermato la sua presenza alla Campionaria (12-20 settembre) per l’ottavo anno consecutivo

Proposte imperdibili e servizi sempre più efficienti fanno del salone dell’auto all’interno della Campionaria uno degli spazi più visitati ed una delle occasioni più ghiotte per il cliente che medita di cambiare la sua auto o di comprarne una ex novo.
Intanto, la relazione tra Fiera del Levante e Maldarizzi Automotive Group si rafforza. Infatti, il gruppo commerciale automobilistico più solido del meridione ha confermato la sua presenza alla Campionaria (12-20 settembre) per l’ottavo anno consecutivo.
Partiti nel 2007 da uno spazio espositivo, all’interno del quartiere fieristico, di qualche migliaio di metri quadrati, per l’edizione 2015 il gruppo guidato da Francesco Maldarizzi, ha deciso di allargare la sua offerta presentandosi al pubblico con uno spazio che si estenderà su 15 mila metri divisi su tre padiglioni. L’85, dove i visitatori troveranno tutta l’offerta dell’Usato multi brand e la Green Area dedicata al GPL e al Metano; i padiglioni 86 e 89 dove si svolgerà l’attività commerciale con l’usato di qualità Mercedes-Benz First Hand che già lo scorso anno, si è presentato accessibile come non lo era mai stato e infine il 71 che comprenderà lo spazio dedicato alla Jeep con l’area per i test-drive (grande successo lo scoro anno e attrazione per migliaia di visitatori) e la grande novità dell’anno il lancio del Maldarizzi Outlet dove saranno esposte auto usate a partire da 1000 euro con chilometri certificati e garantiti per un anno a chilometraggio illimitato.
Confermate dal gruppo Maldarizzi anche le partnership con alcuni fornitori di servizi nei settori della sicurezza, dell’ambiente e del sociale. Tra questi Euroblock, leader nel campo degli antifurti che presenterà proposte a prezzi vantaggiosi; Sava e Compass per chi fosse interessato a richieste di finanziamento innovativo e personalizzato nel settore dell’auto; Mapfre, multinazionale di estensione di garanzia; Augusta Assicurazioni, pronta ad offrire polizze a condizioni molto competitive; Autonomy e Coloplast, invece, i partner specializzati in dispositivi per la disabilità.
Insomma, il magico mondo dell’auto a 360 gradi. Anche quest’anno l’acquisto più facile e conveniente da fare nella 79esima edizione della Campionaria barese del Levante, non ci crederete, sarà proprio un’automobile.

© Riproduzione riservata

Altro in Lavoro

Ultimi correlati per tag

Altri Articoli di

Menu