29 Gennaio 2023 - Ore
Stili e mode

Plateau addio!

Le tendenze di Milano Fashion Week in fatto di scarpe

Le passerelle della Milano Fashion Week hanno sancito alcune inderogabili regole circa le tendenze in fatto di scarpe per la prossima stagione primavera – estate 2014.
In nessuna delle collezioni è più presente la zeppa, che ha regnato sovrana per diversi anni. Gli unici stilisti che hanno utilizzato il plateau per la propria collezione sono stati Dolce & Gabbana, e dobbiamo dire che ci è piaciuto, poiché ai bellissimi abiti dal sapore siciliano hanno abbinato delle scarpe-scultura sensazionali.
Cosa indosseremo in estate? Sandali gioiello in stile anni Trenta e, soprattutto, le famose ” slingback “, tanto snobbate per anni, famose per essere aperte sul retro ed avere un tacco di circa 5 centimentri.
Rivisitate da Christian Louboutin sono le sue ad esser le più belle, ispirate nel design a quelle calzature indossate dalla divina Elizabeth Taylor nei primi anni Sessanta.
Chi non dovesse amare le “slingback ” potrà comunque indossare tacchi altri e scultorei come quelli proposti da Fendi: cilindrici e quadrati, in materiali plastici e trasparenti sono supergeometriche e davvero cool.

© Riproduzione riservata

Altro in Stili e mode

Ultimi correlati per tag

Altri Articoli di

quote maggiorate
livetipsportal.com/it/pronostici-scommesse-sportive/
Menu