La Ferrero, nota azienda italiana leader di prodotti del settore dolciario, è alla ricerca di risorse da inserire nel proprio organico per il 2015.
Per candidarsi come Human Resources Specialist è necessario possedere i seguenti requisiti: Laurea con voto minimo 105/110, preferibilmente, esperienza in aziende multinazionali o master in HR, ottime doti relazionali e di comunicazione, precisione, attenzione al dettaglio, conoscenza del pacchetto Microsoft Office.
Per candidarsi come Junior Sales Strategist bisogna possedere: laurea in Ingegneria Gestionale con voto minimo 105/110, ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, forte orientamento all’analisi numerica ed all’interpretazione dei dati, forte interesse per il mondo commerciale, buone doti relazionali e di comunicazione e buona conoscenza della lingua inglese.
Per candidarsi è necessario inviare il curriculum vitae nella sezione del sito dedicata (https://ferrerocareers.mua.hrdepartment.com/hr/ats/JobSearch/search)
© Riproduzione riservata