20 Marzo 2023 - Ore
Cultura e Spettacolo

Al Fabio di ‘Striscia’ il riconoscimento di Cavaliere del Millennio per la Pace

L'inviato di Striscia la Notizia è autore di 'Sotto il Segno della bilancia'

Sarà la bellissima Sala della Conciliazione del Comune di Assisi a fare da cornice al conferimento del Cavaliere del Millennio per la Pace a Fabio De Nunzio, lo storico e simpaticissimo inviato di Striscia la Notizia il prossimo 3 giugno alle ore 17.30, alla presenza delle autorità e dei cittadini.
Un riconoscimento che il Centro Pace ha deciso di conferirgli per la delicatezza e l’attenzione che il “buon Fabio” nel suo libro “Sotto il Segno della Bilancia” “pone alle persone che vivono un disagio esistenziale da superare valorizzando l’interiorità e così contribuendo a costruire armonia in un mondo che tanto ne ha bisogno”. ” Ed in tal senso – ha precisato il Presidente del Centro Pace nel presentare l’evento- il libro è assonante con il progetto dei “Cavaliere del Millennio per la Pace”, un progetto per un’umanità giusta e pacificata”.
Il libro, edito da Aliberti e di cui l’inviato di Striscia è coautore insieme a Vittorio Graziosi, racconta con delicatezza e lieve ironia, il rapporto con la bilancia; non un libro sull’obesità ma un inno alla vita interiore, quella vera delle emozioni e dei sentimenti, della riflessione e della spiritualità.

© Riproduzione riservata

Altro in Cultura e Spettacolo

Ultimi correlati per tag

Altri Articoli di

mondositiscommesse.it
Menu