22 Gennaio 2025 - Ore
Stili e mode

Il Centro Autoveicoli di Bari festeggia quarant’anni di attività

Una delle concessionarie leader di Puglia supera un importante traguardo

Succede, quando un’impresa cresce sotto l’impulso costante di un imprenditore determinato e

visionario, che quarant’anni passino in fretta e l’impresa diventi grande senza perdere l’entusiasmo e l’energia dei suoi primi anni.

 

E’ quello che si vive ogni giorno al Centro Autoveicoli dove, dall’ormai lontano 1978, Beppe di Maria porta avanti quella che per lui si è rivelata un’autentica missione: il gusto dell’eccellenza, l’orgoglio di rappresentare al meglio il meglio della produzione automobilistica mondiale.

 

Questa costante ricerca ha portato il Centro Autoveicoli a rappresentare in casa Volkswagen una Concessionaria di riferimento, e a diventare dal 1996 il partner ideale di un Marchio come Porsche, senza dubbio animata da sempre dai medesimi principi. Non vi è dubbio che Porsche sia un prodotto assolutamente “speciale” destinato ad una Clientela esigente e molto qualificata.

 

In questo panorama il Centro Autoveicoli incontra tutti i giorni nuove motivazioni, nuove sfide, nuovi traguardi da raggiungere. Una condizione ideale per Beppe di Maria, che sembrerebbe non possa vivere senza incontrare nuove sfide da vincere e per i suoi collaboratori, chiamati come sempre a materializzare e rendere possibili i sogni e le visioni di un imprenditore che è sempre un passo avanti rispetto al mercato in cui opera.

 


Centro Porsche Bari  

© Riproduzione riservata

Altro in Stili e mode

Ultimi correlati per tag

Altri Articoli di

Menu