Ad assumere il ruolo di segretario cittadino è Angelo Frisardi, fanno parte del direttivo: Gianluca Sanguedolce, segretario amministrativo, Nicola Lotito, Riccardo Favullo, Annalisa Sirabella, Antonio Fusiello, Cosimo Messinese, Francesco Di Schiena, Marco Di Vincenzo, Annarita Sgarra, Mario Sinisi, Riccardo Dell’Olio.
Si tratta di giovani professionisti e rappresentanti di alcune categorie produttive, affiancati da amici con consolidate esperienze politiche ed amministrative, si sono dichiarati pronti a sostenere e lanciare l’attività politico-amministrativa del Movimento ad Andria, in una condivisa e rinnovata affermazione dei principi e dei valori che da sempre hanno caratterizzato il centrodestra ed il popolo dei moderati Andriesi. Consapevoli che solo il contributo di idee ed esperienze dei diversi rappresentanti che operano nel mondo della Cultura, del Sociale, del Lavoro e della Produzione, così come dell’Associativismo, dello Sport e del Volontariato sarà possibile dare corpo alla volontà di riscatto degli Andriesi.
Alla conferenza stampa erano presenti il segretario provinciale Bat, Michele Ciniero e il coordinatore regionale Vito Mascolo.
© Riproduzione riservata